Gio, 2013-02-14 13:40
Pisa, sabato 16 febbraio: il Coordinamento provinciale per la legalità presenta la campagna “Riparte il futuro”. Gabriele Santoni, vice presidente di Avviso Pubblico: “Il tema della corruzione deve diventare centrale nel nostro territorio”.
Sabato 16 febbraio, dalle ore 10 alle ore 12, a Pisa, presso la Sala Consiliare della Provincia, in Piazza Vittorio Emanuele II, 14, nell’ambito delle iniziative organizzate dal Coordinamento Provinciale per la Legalità, sarà presentata la campagna contro la corruzione “Riparte il futuro”, promossa da Libera e Gruppo Abele, di cui Avviso Pubblico è il primo sostenitore. Il Coordinamento per la Legalità incontrerà i candidati delle circoscrizioni elettorali chiedendo loro di sottoscrivere i 5 impegni che sono alla base di questa campagna.
Saranno presenti all’iniziativa: Andrea Pieroni, Presidente della Provincia di Pisa, Gabriele Santoni, Assessore alla Legalità e Vice Presidente di Avviso Pubblico, Don Armando Zappolini, Presidente Cnca e Fabrizio Tognoni, Coordinatore Provinciale di Libera Pisa.
“Noi abbiamo ritenuto doveroso, all’interno di una serie di iniziative a sostegno della cultura della legalità, presentare la campagna “Riparte il futuro”, ha dichiarato Gabriele Santoni, Coordinatore Provinciale per la Legalità e Vice Presidente di Avviso Pubblico. “Sarà un’occasione per chiedere a tutti i candidati alle prossime elezioni politiche di aderire alla campagna affinchè il tema della corruzione, che rappresenta ormai una tra le principali concause di quella mancanza di prospettive che grava attualmente sul Paese, diventi centrale nel nostro territorio”.
L’Ufficio Stampa
Giulia Migneco 335 7305980
stampa{AT}avvisopubblico.it
- Alla vigilia delle elezioni il bilancio da record per la campagna di Libera e Gruppo Abele contro la corruzione, di cui Avviso Pubblico è il primo sostenitore.
- “Riparte il futuro”: il Comune di Vicenza aderisce alla campagna. Raffaele Colombara (Avviso Pubblico): “E’ importante la trasparenza nella gestione dell’amministrazione pubblica”.
- Pisa, sabato 16 febbraio: il Coordinamento provinciale per la legalità presenta la campagna “Riparte il futuro”. Gabriele Santoni, vice presidente di Avviso Pubblico: “Il tema della corruzione deve diventare centrale nel nostro territorio”.
- “Riparte il futuro”: raccolte 100 mila firme. Roberto Montà: “Chi si candida sottoscriva i cinque impegni alla base di questa campagna”.
Vedi anche