Lun, 2013-11-04 09:45 (Ultimo agg.: Mer, 2013-12-04 13:30)
Convocazione Assemblea Nazionale di Avviso Pubblico, Roma 6 dicembre 2013 e convegno su “Una nuova sfida per gli enti locali: il contrasto diretto all’evasione e all’elusione”, Roma 5 dicembre.
NOTA BENE: Si precisa che l'Assemblea si riunirà presso la Sala Protomoteca, Piazza del Campidoglio n.55.
All’attenzione dei
Sindaci dei Comuni
Presidenti di Provincia
Presidenti di Regione
Soci di Avviso Pubblico
e.p.c. ai loro referenti politici delegati per i rapporti con Avviso Pubblico
Oggetto: Convocazione Assemblea Nazionale di Avviso Pubblico, Roma 6 dicembre 2013 e convegno su “Una nuova sfida per gli enti locali: il contrasto diretto all’evasione e all’elusione”, Roma 5 dicembre.
Gentile Sindaco/Presidente
Gentile Consigliere/Assessore
con la presente La informo che a norma degli artt. 8 e 9 dello Statuto è convocata per venerdì 6 dicembre 2013, in prima convocazione alle ore 8;30, in seconda convocazione alle ore 11;30 (e proseguimento sino alle ore 16,00), presso la Sala Protomoteca, Piazza del Campidoglio n.55, l’Assemblea Nazionale di Avviso Pubblico.
L’ordine del giorno dell’Assemblea è il seguente:
- Approvazione verbale assemblea nazionale precedente
- Discussione e approvazione Bilancio preventivo 2014
- Discussione e approvazione documento di indirizzo attività di Avviso Pubblico per il prossimo triennio. Il documento verrà inviato anticipatamente nei prossimi giorni, in modo da prenderne visione in tempo utile, per procedere direttamente alla discussione in seno all’Assemblea.
- Elezione nuove cariche sociali (Ufficio di Presidenza, Probiviri, Comitato Direttivo, Commissione consultiva permanente, Organo di revisione)
- Varie ed eventuali
Le ricordo che:
- a norma dell’articolo 9 dello Statuto, per esercitare il diritto di voto in Assemblea, è necessario essere in regola con tutti i pagamenti delle quote associative annuali fino all’anno 2012 (compreso); pena il non voto e la non candidabilità del socio moroso alle cariche interne all’Associazione.
- nel caso in cui non Le fosse possibile partecipare all’assemblea, sempre l’art. 9 dello Statuto, prevede che ogni Socio possa farsi rappresentare da un altro Socio con delega scritta, di cui Le invio l’apposito modello. Le ricordo, inoltre che ogni Socio non può ricevere più di 10 (dieci) deleghe.
Prima dell’apertura ufficiale dell’Assemblea, dalle 10,00 alle 11,30, avrà luogo un momento pubblico al quale parteciperanno, tra gli altri: il Sindaco di Roma, Ignazio Marino; il Procuratore della Repubblica, Giuseppe Pignatone; il Prefetto, Giuseppe Pecoraro e il Presidente dell'Autorità per la vigilanza sui contratti pubblici di lavori, Sergio Santoro.
Colgo l’occasione, infine, per comunicarLe che nella mattinata del 5 dicembre, presso la Sala del Carroccio, Avviso Pubblico e il Comune di Corsico organizzano un convegno intitolato “Una nuova sfida per gli enti locali: il contrasto diretto all’evasione e all’elusione”, di cui Le invio il programma.
Auspicando vivamente di poterLa incontrare sia il 5 che il 6 dicembre, La invito contattare la Segreteria di Avviso Pubblico, coordinata dalla dottoressa Francesca Scaramozzino (cell. 334 6456548, fax 055-490996, mail:info{AT}avvisopubblico.it) per comunicare la Sua presenza e per qualsiasi ulteriore informazione.
La presente comunicazione Le sarà inviata via fax e mail.
RingraziandoLa fin da ora per la collaborazione, colgo l’occasione per porgerLe i miei più cordiali saluti.
Il Presidente di “Avviso Pubblico”
Dott. Andrea Campinoti
Allegati: