Mar, 2013-07-09 19:20
Dimissioni del Sindaco Lanzetta. Avviso Pubblico: Letta e Alfano intervengano immediatamente.
La decisione del Sindaco di Monasterace, Maria Carmela Lanzetta, di rassegnare le dimissioni dalla Sua carica di prima cittadina non possono lasciarci indifferenti.
La rabbia e la delusione per le mancate risposte da parte della politica, il grande senso di responsabilità istituzionale costantemente dimostrato, i rischi che ella ha corso – e tuttora corre – per il “semplice” fatto di svolgere il ruolo di amministratore pubblico secondo i principi e i valori della Costituzione, senza, peraltro, percepire alcun compenso, ci impone di destarci e di chiedere alle autorità competenti di fornire immediatamente mezzi, risorse e personale al Sindaco Lanzetta affinché ella possa proseguire la Sua esperienza amministrativa.
Avviso Pubblico, pertanto, chiede al Presidente del Consiglio dei ministri, On. Enrico Letta, e al Ministro dell’Interno, On. Angelino Alfano, di adoperarsi immediatamente in tal senso.
Avviso Pubblico seguirà l’evolversi della situazione in modo costante.
L’Ufficio Stampa
Giulia Migneco 335 7305980
stampa{AT}avvisopubblico.it
- Nuove minacce a Tommaso Depalma, Sindaco di Giovinazzo (BA). Avviso Pubblico esprime solidarietà.
- Dimissioni del Sindaco Lanzetta. Avviso Pubblico: Letta e Alfano intervengano immediatamente.
- Avviso Pubblico esprime vicinanza e solidarieta’ a Maria Carmela Lanzetta, Sindaco di Monasterace. Non lasciare soli i sindaci impegnati nel ripristino della legalita’ e nella promozione del bene comune.
Vedi anche