Gio, 2013-01-24 12:50
Incendiata l'abitazione a Michele Geronimo, Sindaco di Toritto. Avviso Pubblico presente alla manifestazione del 25 gennaio
Avviso Pubblico esprime viva solidarietà e vicinanza nei confronti del Sindaco di Toritto, Michele Geronimo, a cui nei giorni scorsi è stata incendiata la residenza estiva di Quasano.
Avviso Pubblico auspica che in tempi brevi gli organi inquirenti individuino i responsabili di questi vili e barbari gesti. In attesa che ciò avvenga, Avviso Pubblico chiede al Governo e alle autorità locali competenti di adoperarsi immediatamente per garantire la massima sicurezza personale al Sindaco, ai suoi famigliari e ai suoi collaboratori.
Avviso Pubblico domani, venerdì 25 gennaio, sarà presente all’iniziativa pubblica organizzata presso la Sala Consiliare del Comune di Toritto, alle ore 16,30, con Cosmo Damiano Stufano, Vice Presidente di Avviso Pubblico.
L’Ufficio Stampa
Giulia Migneco 335 7305980
stampa{AT}avvisopubblico.it
- Il Comune di Toritto (BA) è sotto tiro. Avviso Pubblico ha intervistato il sindaco Michele Geronimo per capire i motivi e gli obiettivi di queste premeditate intimidazioni.
- Incendiata l’auto del Presidente del Consiglio comunale di Toritto, Fabrizio Mongelli. Andrea Campinoti: “Presto, in Puglia, una iniziativa di Avviso Pubblico a sostegno degli Amministratori sotto tiro. Scriveremo al Ministro dell’Interno”
- Incendiata l'abitazione a Michele Geronimo, Sindaco di Toritto. Avviso Pubblico presente alla manifestazione del 25 gennaio
Vedi anche