Sab, 2012-08-25 10:45
Sabato 25 agosto, allo stadio Castellani, in occasione della prima di Empoli-Reggina, Avviso Pubblico ricorda il giudice Michele Barillaro
Stasera, sabato 25 agosto, in occasione della gara Empoli-Reggina, prima giornata del campionato di Serie BWin 2012-13, che si svolgerà allo stadio Carlo Castellani, alle ore 20,45, l’Empoli F.C., l’Associazione Avviso Pubblico e l’Associazione Avvocati dell’Empolese-Valdelsa, ricorderanno il giudice Dott. Michele Barillaro, tragicamente scomparso, il 25 luglio scorso, in un incidente stradale.
Grande tifoso della Reggina, Michele Barillaro nei suoi anni a Empoli prima e a Firenze dopo, dove era G.I.P, non aveva mai perso una gara fra Empoli e Reggina. Consigliere applicato alla Corte d’Assise d’Appello di Caltanissetta, dove aveva redatto la sentenza nel processo Borsellino ter e la sentenza del processo sul fallito attentato all’Addaura a carico di Totò Riina, era successivamente ritornato nella sua città natale, dove svolgeva le funzioni di Gip presso il Tribunale di Firenze.
Insieme ad Avviso Pubblico aveva fatto conoscere la sua esperienza, la sua storia, alla gente comune, soprattutto fra i giovani.
Stasera chi lo ha conosciuto e stimato, fra i quali Andrea Campinoti, Presidente di Avviso Pubblico, lo ricorderà deponendo un mazzo di fiori nel suo posto allo stadio Castellani.
L’Ufficio Stampa
Giulia Migneco 335 7305980
stampa{AT}avvisopubblico.it