Mar, 2012-11-06 07:30
Oggi a Reggio Emilia Coordinamento regionale di Avviso Pubblico
Oggi 6 novembre, alle ore 15, nella Sala rossa del Comune di Reggio Emilia (piazza Prampolini 1), si svolgerà il Coordinamento regionale dell'Emilia Romagna di "Avviso Pubblico".
All’incontro, che sarà coordinato dall’assessore comunale alla Coesione e Sicurezza sociale Franco Corradini, parteciperà Isabella Giannola, il prefetto chiamato dal governatore e commissario straordinario per la ricostruzione in Emilia Romagna Vasco Errani per vigilare sulla trasparenza degli appalti. Giannola interverrà apunto sul tema “Infiltrazioni mafiose nella gestione degli appalti del dopo terremoto: controllo e scelte della Regione Emilia Romagna”.
Sono previsti interventi dei sindaci di Bomporto (Mo) Alberto Borghi e di Colorno (Pr) Michela Canova e saranno valutate le iniziative da realizzare nei diversi territori regionali per contrastare le infiltrazioni mafiose nella gestione del dopo terremoto.
Parteciperà all’incontro Rossella Selmini, della Regione Emilia Romagna e Pierpaolo Romani, Coordinatore nazionale di Avviso Pubblico.