Gio, 2012-09-06 16:55
Padova. venerdì 7 settembre, ore 11,00, conferenza stampa di presentazione del seminario nazionale “L’onda grigia del cemento tra malaffare e consumo di suolo” promosso da Avviso Pubblico e Legambiente Veneto
Domani, venerdì 7 settembre, a Padova, presso la Sala Bresciani Alvarez di Palazzo Moroni, in via del Municipio, 1, alle ore 11,00, si terrà la conferenza stampa di presentazione del seminario nazionale “L’onda grigia del cemento tra malaffare e consumo di suolo”, promosso da Avviso Pubblico, Enti locali e Regioni per la formazione civile contro le mafie e Legambiente Veneto, in collaborazione con l’Osservatorio Ecomafie Ambiente e Legalità.
Il seminario nazionale si terrà giovedì 13 settembre, dalle ore 15,00 alle ore 19,00, presso la Casa Alpina di Calalzo di Cadore (BL), destinata dal Comune di Padova ad Avviso Pubblico per svolgere attività di formazione civile alla legalità e al contrasto alle mafie.
Alla conferenza stampa saranno presenti:
Claudio Piron, Assessore Comune di Padova e Coordinatore regionale Veneto di Avviso Pubblico, Luigi Lazzaro, Presidente di Legambiente Veneto e Luca De Carlo, Sindaco Comune di Calalzo di Cadore e referente di Avviso Pubblico per la Provincia di Belluno.
Per ulteriori informazioni si prega di contattare:
L’Ufficio Stampa
Giulia Migneco 335 7305980
stampa{AT}avvisopubblico.it