Mar, 2012-02-07 10:05 (Ultimo agg.: Mer, 2012-02-08 11:35)
Isola Capo Rizzuto. Ancora intimidazioni verso il sindaco Girasole e l’amministrazione comunale
Dopo l’aggressione al Vice Sindaco e l’incendio del portone del Municipio, il Comune di Isola Capo Rizzuto e il suo Sindaco sono stati fatti oggetto di un’altra pesante minaccia. Due giorni fa, alcuni ignoti sono entrati ed hanno devastato gli uffici anagrafe e tributi situati nella sede staccata di Suggesaro.
I malviventi hanno rubato dei computer, hanno tirato fuori da cassetti e sparpagliato sul pavimento della documentazione, hanno cercato di aprire la cassaforte all’interno della quale sono contenute le carte di identità, non riuscendovi. Da ultimo, le forze dell’ordine hanno potuto notare scritte minacciose sui muri indirizzate al Sindaco, Carolina Girasole, nei confronti della quale, qualche giorno fa, è stata rivolta un’altra minaccia: i fili della telecamera che riprende l’ingresso della sua stanza sono stati tagliati.
In data odierna Pierpaolo Romani, Coordinatore nazionale di Avviso Pubblico, ha telefonato a Carolina Girasole esprimendole la vicinanza e la solidarietà di tutta Avviso Pubblico, di cui il Sindaco di Isola C. Rizzuto è Vice Presidente.
Nel corso della telefonata Romani e Girasole hanno valutato la possibilità di dare vita ad una serie di iniziative specifiche nelle prossime settimane.
Articoli correlati