Sab, 2010-10-16 11:50 (Ultimo agg.: Mar, 2010-11-16 11:00)
Convocazione Assemblea Nazionale di Avviso Pubblico, Firenze 19 novembre 2010
Di seguito si riporta il testo della lettera di convocazione all'Assemblea Nazionale di Avviso Pubblico di Firenze.
Oggetto: Convocazione Assemblea Nazionale di Avviso Pubblico, Firenze 19 novembre 2010
Gentile Sindaco/Presidente
con la presente La informo che a norma degli artt. 8 e 9 dello Statuto è convocata per giovedì 18 novembre alle ore 23.00 e in seconda convocazione per venerdì 19 novembre 2010, alle ore 10,45, a Firenze, presso il Palazzo della Provincia di Firenze, Via Cavour 9, Sala Pistelli, lAssemblea Nazionale di Avviso Pubblico.
Lordine del giorno dellAssemblea è il seguente:
- Approvazione del verbale dellAssemblea nazionale svoltasi a Milano;
- Esame ed approvazione delle modifiche statutarie;
- Illustrazione delle attività e dei progetti dellAssociazione;
- Rinnovo delle cariche sociali;
- Aggiornamento dellimporto delle quote di iscrizione allAssociazione;
- Varie ed eventuali.
Come può constatare si tratta di un appuntamento molto importante per lAssociazione, in particolare per quanto riguarda i punti n. 2 e n. 3 dellordine del giorno.
Le rammento che per quanto concerne le modifiche statutarie, in base a quanto stabilito dallart. 9 dellattuale Statuto, è necessaria la presenza di almeno la metà degli associati ed il voto favorevole della maggioranza dei presenti. Larticolo 9, inoltre, stabilisce che per lesercizio del diritto di voto, nonché per il computo del quorum strutturale delle sedute, è necessario essere in regola con il pagamento della quota associativa annuale.
Nel caso in cui non Le fosse possibile partecipare Le rammento che, ancora lart. 9 dellattuale Statuto, prevede che ogni Socio possa farsi rappresentare da un altro Socio con delega scritta di cui, in allegato alla presente, Le invio lapposito modello. Le ricordo, inoltre che ogni Socio non può ricevere più di 10 (dieci) deleghe.
Desidero, infine, informarLa che sempre nella giornata di venerdì 19 novembre, alle ore 16,30, presso la Fortezza da Basso, nellambito della Rassegna della Pubblica Amministrazione toscana intitolata Dire&Fare, Avviso Pubblico, in collaborazione con Anci Toscana, sta organizzando uniniziativa pubblica intitolata I costi economici e sociali dellillegalità: mafie, corruzione, usura e racket, il cui programma definitivo le sarà inviato nei prossimi giorni.
Auspicando vivamente la Sua presenza, La invito contattare la Segreteria di Avviso Pubblico, coordinata dalla dottoressa Francesca Scaramozzino (cell. 334 6456548, fax 055-490996, mail: info{AT}avvisopubblico.it) per comunicare la Sua presenza o per qualsiasi ulteriore informazione.
La presente comunicazione Le sarà inviata via posta prioritaria, fax e mail.
RingraziandoLa fin da ora per la collaborazione, colgo loccasione per porgerLe i miei più cordiali saluti.
Il Presidente di Avviso Pubblico
Andrea Campinoti
Per saperne di più