« Archivio
Notizie » Anno 2012 » dicembre
- Una nuova campagna contro la corruzione: RIPARTE IL FUTURO
- Gioco d’azzardo, al Senato stravince la lobby
- Consiglio regionale del Veneto approva legge contro mafie e corruzione. Prevista l’adesione ad Avviso Pubblico
- Costituito il Coordinamento regionale di Avviso Pubblico in Toscana. Il referente è Gabriele Santoni, assessore della Provincia di Pisa
- Avviso Pubblico alla conferenza dell’EFUS a Parigi
- “Mettiamoci in gioco. Campagna nazionale contro i rischi del gioco d'azzardo”. Conferenza stampa del 4 dicembre e serata evento del 5 dicembre: i video e le foto.
- Il presidente di Avviso Pubblico al Premio “Marcello Torre”: “Il Governo dei Tecnici ha fatto una buona politica in materia di scioglimento dei consigli comunali per il sospetto di infiltrazioni mafiose”
- Pisa e Vecchiano. Due iniziative con Avviso Pubblico
- Il Presidente di Avviso Pubblico al Premio “Marcello Torre” con il Ministro Cancellieri.
- Amministratori sotto tiro. Presentato a Roma il Rapporto di Avviso Pubblico. Minacce in aumento del 27%. Record di comuni sciolti per mafia nel 2012
- “Amministratori sotto tiro” venerdì 7 dicembre, ore 10,30, sala mons. Di Liegro, provincia di Roma, presentazione del Rapporto dell’associazione Avviso Pubblico. Campinoti: “Emergenza enti locali: in sensibile aumento le minacce verso gli amministratori locali e preoccupante il numero dei comuni sciolti per mafia”
- Raffaele Colombara (Avviso Pubblico): agli Enti locali più poteri di controllo e di autorizzazione nel rilascio delle concessioni. Il gioco d’azzardo patologico è un costo sanitario, sociale e legale ingente”.