Mer, 2006-09-13 16:25

» Archivio notizie

Polistena. Il Sindaco denuncia atti violenti ed intimidatori di stampo ‘ndranghetista

"Pericolo". È questo il titolo del comunicato del Sindaco del Comune di Polistena (Rc), Prof. Giovanni Laruffa, per denunciare i diversi atti di intimidazione e violenza anche di stampo ‘ndranghetista che in questi giorni stanno colpendo le scuole, la popolazione e i commercianti della città calabrese, suscitando forte preoccupazione.

Il Sindaco Laruffa si chiede come sia stato possibile rubare tutti i radiatori del riscaldamento della scuola materna Catena, recentemente ristrutturata, come sia stato possibile che tutti i locali della ex scuola Salvemini, in villa Italia, siano stati devastati da vandalismi inconsulti, come sia tuttora possibile che si continuino ad incendiare auto e a compiere rapine o a sparare colpi di arma da fuoco alle serrande dei commercianti.

Non si può stare a guardare senza reagire, sostiene il Sindaco. Polistena vuole vedere riconosciuti i suoi diritti, senza dimenticarsi dei suoi doveri, delle sue responsabilità, del rispetto degli altri e dell'alto valore della democrazia e della libertà.

 

Per saperne di più:

 

torna su