Mer, 2014-04-09 17:00

Corsico (MI), 11 e 12 aprile, due iniziative con Avviso Pubblico: Amministratori sotto tiro e Gioco d'azzardo

Venerdì 11 aprile, alle ore 21,00, a Corsico (MI), presso la Sala La Pianta, in via Leopardi 7, sarà presentato il Rapporto 2013 di Avviso Pubblico "Amministratori sotto tiro. Intimidazioni mafiose e buona politica".

All’iniziativa saranno presenti: Michele Abbaticchio, Vicepresidente di Avviso Pubblico e Sindaco di Bitonto (BA), Piero Gurrieri, Vicepresidente di Avviso Pubblico e assessore del Comune di Vittoria, David Gentili, membro del Comitato direttivo permanente di Avviso Pubblico e Presidente della Commissione antimafia del Comune di Milano e Pierpaolo Romani, Coordinatore Nazionale dell’associazione.

A seguire si terrà una conversazione con Stefano Di Polito, autore del libro "C'è chi dice no".

Sabato 12 aprile, alle ore 15,30, presso il Centro Falcone, in via G. Falcone 5/7, ci sarà un incontro, intitolato “Giocati dall’azzardo tra mafie, illusioni e povertà”. Conversazione con l’autrice del libro e psicoterapeuta, dott.ssa Maria Cristina Perilli.

I due appuntamenti fanno parte delle iniziative organizzate da Insieme per la legalità 2014, promossa dal gruppo “CorsicoLegalità” in collaborazione con Avviso Pubblico.

In allegato:

 

torna su