Gio, 2006-11-02 13:35

» Archivio notizie

Sabato 4 novembre Consiglio Comunale aperto a Lamezia Terme

Si svolgerà sabato 4 novembre, alle ore 16,30, presso l'Aula Consigliare di Corso Numistrano, il Consiglio Comunale aperto di Lamezia Terme. Saranno presenti i parlamentari lametini, i consiglieri regionali e le autorità di pubblica sicurezza.

I forum lametini on line invitano tutte le persone a partecipare «per far sentire la voglia di non mollare, per mettere la politica di fronte ai problemi, mostrando la piena solidarietà agli imprenditori colpiti dal potere malavitoso».

Il Consiglio Comunale viene convocato dopo l'incendio del 24 ottobre in cui sono stati bruciati dolosamente il deposito di gomme e gli appartamenti della famiglia Godino.

I numerosi attentati incendiari e il recente omicidio di stampo ‘ndranghetista che hanno stravolto la città di Lamezia Terme, ha indotto molte associazioni a riunirsi insieme e a costituire un comitato permanente. Il Comitato è stato promosso dalla comunità “Progetto Sud”.

Il comitato ha promosso anche un'operazione di solidarietà a favore della famiglia Godino: è stato aperto un conto corrente bancario intestato alla Caritas diocesana di Lamezia Terme - Banca Popolare Etica filiale di Padova - conto corrente n. 000000513230- ABI 05018 CAB 12100. La causale del bonifico è “ricostruzione attentato Godino”.

 

Per saperne di più:

 

torna su