Lun, 2013-12-16 16:55
Avviso Pubblico al fianco dei giovani della Cooperativa Valle del Marro con amministratori e tecnici nel processo penale a carico del clan Mammoliti
Oggi, lunedì 16 dicembre, a Reggio Calabria, si è svolta la terza udienza preliminare del processo penale a carico del clan Mammoliti per i gravi danneggiamenti ai fondi assegnati alla Cooperativa dall’Agenzia Nazionale per i beni confiscati alla criminalità organizzata.
Avviso Pubblico è stata al fianco dei giovani della Cooperativa Valle del Marro – Libera Terra. In particolare, per l’Associazione erano presenti: Salvatore Mafrici, Sindaco di Condofuri (RC) e Vice Presidente di Avviso Pubblico e Giuliano Palagi, membro della Commissione Consultiva dell’Associazione, che è stato in aula a fianco degli avvocati della Cooperativa.
“La presenza delle Istituzioni e di Associazioni come Avviso Pubblico in processi come questi è fondamentale - ha affermato Salvatore Mafrici – Coloro che, come i ragazzi della Cooperativa Valle del Marro, hanno compiuto la coraggiosa scelta di denunciare non possono essere lasciati soli; tutti noi abbiamo il dovere di sostenerli con ogni mezzo possibile per far emergere il coraggio nei nostri territori e dimostrare l’importanza di lottare uniti per il cambiamento e la vittoria della legalità. Il contrasto alla ‘ndrangheta, e a tutte le mafie, deve diventare un impegno continuo – ha concluso il Sindaco di Condofuri (RC) – per la giustizia, la libertà e la dignità di tutti.”.
L’Ufficio Stampa
Giulia Migneco 335 7305980
stampa{AT}avvisopubblico.it